Accordo con la CONAD di Portogruaro, Apr 2020

– ACCORDO CON LA CONAD

Con la mediazione del Banco Alimentare, questa settimana abbiamo firmato un accordo con il supermercato CONAD (di recente apertura) il quale ci consegnerà la merce in scadenza ( ma non scaduta ), soprattutto il fresco, e che ritireremo, con l’aiuto di volontari, utilizzando il furgone della parrocchia; quanto raccolto sarà con-diviso con le altre Caritas parrocchiali della città. Questa iniziativa evita lo spreco di grande quantità di cibo e ci permette di offrire alle persone (singoli e famiglie) che assistiamo una maggior varietà di alimenti.
La parrocchia ringrazia di cuore la CONAD per la pronta disponibilità e collaborazione dimostrata, soprattutto in questo periodo di particolare disagio per molte famiglie a seguito dell’emergenza del Covid-19.