2023/ GITA A CHIOGGIA

VISITA A CHIOGGIA IL 12 NOVEMBRE

Gita a Chioggia_12nov23, Scarica depliant

Le Parrocchie di Sant’Andrea Apostolo e Sant’Agnese V.M.
Organizzano per domenica 12 novembre 2023 un viaggio a Chioggia – “La piccola Venezia”
Una visita guidata al centro storico alla scoperta di Ponti e Palazzi fra calli, campi e canali. Il Campo Duomo con la Cattedrale, il Corso del Popolo e Piazza Vigo.
Nel pomeriggio, visita alla interessantissima mo-stra internazionale “The Mistery man” “Un viaggio immersivo e unico per conoscere per la prima volta nella storia il volto e il corpo iper-realistico e tridimensionale del misterioso uomo della Sacra Sindone, mai realizzato da nessuno prima d’ora. La suggestiva esposizione è ospitata all’interno degli spazi della Chiesa di San Domenico a Chiog-gia, (VE), luogo pieno di arte e storia…”

(vedi l’articolo completo  ).
Le iscrizioni si raccolgono in canonica dalle ore 9:30 alle ore 13:00 (da lunedì a giovedì) oppure presso l’Oratorio San Pio X dalle 14:30 alle 18:30 (da lunedì a sabato). ENTRO IL 15 OTTOBRE 2023!!!